#BlogNewsArchivioEventi e gustoGarganoSport

Il ragazzo e la ragazza più veloci di San Nicandro

SANNICANDRO GARGANICO (Fg) – Correre più veloci di tutti, misurandosi su 40-60-80 e 100 metri, per diventare i numeri uno de “Il ragazzo e la ragazza più veloci di Sannicandro”, la terza edizione della manifestazione sportiva organizzata dall’ASD Club Atletico Sannnicandro. E’ tutto pronto per la gara in programma giovedi 26 maggio, dalle ore 8:30, nello stadio comunale di Sannicandro Garganico.
La manifestazione, organizzata dall’ASD Club Atletico Sannicandro, ha l’obiettivo di avvicinare alla pratica sportiva e all’atletica in particolare i ragazzi delle scuole primarie. Il Club Atletico Sannincandro sta investendo moltissimo in questi anni, per la promozione dello sport e dell’atletica leggera in modo particolare, organizzando sia gare podistiche tra le quali va annoverata la Mezza Maratona di Sannicandro, la San Michele Mountain Running e la Road Running in programma il prossimo 17 luglio, ma anche attraverso la formazione dei propri soci e tecnici, nel corso dello scorso anno due atleti hanno frequentato il corso da istruttore regionale di atletica leggera.

La manifestazione vedrà la partecipazione degli alunni e alunne delle scuole elementari e medie della città che divisi per età affronteranno le prove su 40, 60, 80 e 100 mt, per tutti i bambini è prevista una medaglia, i premiati riceveranno invece coppe , t shirt del campione più veloce e medaglia ricordo. Ci si può iscrivere nella sede del Club Atletico in Corso Umberto I, 63.

Mostra tutto

Articoli relativi

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.