ArchivioFoggiaGarganoIn Primo PianoMonti DauniTavoliere

La notizia la fai tu

LA NOTIZIA LA FAI TU. Basta avere uno smartphone e fare un breve video o delle fotografie. Con whatsapp, puoi inviare tutto al nostro numero, 366.7053283, e vederlo pubblicato su www.rec24.it
In questo modo, sei tu a fare la notizia, a segnalare un disservizio o a mettere in evidenza qualcosa di positivo. Basta fare un video di 60 secondi, o anche meno, e inviarlo con whatsapp al 366.7053283.
rec mandaci video
POSSONO FARLO TUTTI. Un semplice cittadino, una persona impegnata in una associazione, il responsabile di un progetto: tutti possono utilizzare gratuitamente uno strumento di giornalismo partecipativo.
GLI ADDETTI ALLA COMUNICAZIONE, i responsabili degli uffici stampa, anche loro possono fare un video e inviarcelo con whatsapp al 366.7053283 riprendendo parte di un evento, di una conferenza stampa o realizzando una breve intervista.
I NOSTRI RECAPITI. Questo è il numero di Rec24.it, 366.7053283, utilizzabile soltanto per inviare foto, video e segnalazioni. Questa è la nostra email: redazionerec24@gmail.com, da usare per inviare comunicati stampa, video, fotografie e richiesta di informazioni. Per la pubblicità e i servizi di service giornalistico, uffici stampa e campagne di comunicazione, è possibile contattare il 333.7041407.
TUTTO PUO’ ESSERE RACCONTATO. Hai uno smartphone? Bene, comincia a filmare quello che vuoi, con un video di un minuto, di 90 o 120 secondi, e invia con Whatsapp. Quello che avrai girato potrai vederlo pubblicato su www.rec24.it, che si tratti di un tramonto o del derby di basket tra Foggia e Manfredonia. Questo portale è un’opportunità soprattutto per chi vuole promuovere la ricchezza di questa provincia. Per chi vuole mostrarne la bellezza e mettere in evidenza le tante iniziative che si svolgono in Capitanata. Ovunque esse si svolgano.
SERVICE GIORNALISTICO E UFFICI STAMPA. Rec24 è stato fondato il 17 novembre 2014 da un gruppo di giornalisti. Il gruppo di lavoro funziona anche come service giornalistico per organizzazioni ed enti pubblici e privati, imprese e associazioni, con la possibilità di gestire uffici stampa e campagne di comunicazione.
Rec24 è presente e attivo su Twitter (@rec24it), su Facebook con una pagina (www.facebook.com/rec24it), un profilo ufficiale e una rete di diffusione che comprende, complessivamente, altri 8 profili e 10 pagine, per un ammontare totale di circa 60mila contatti utili (dato in costante crescita, aggiornato al 30 agosto 2015).

Mostra tutto

Articoli relativi

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.