11mila like alla pagina facebook di Rec24. Un risultato importante, per il quale ringraziamo una ad una le persone che seguono, condividono, contribuiscono ad animare la nostra pagina inviandoci foto, video, segnalazioni. Un bel risultato anche perché ottenuto senza una sola “sponsorizzata”, detto in parole più semplici senza spendere un centesimo per ottenere più like.
CHI SIAMO, IL PROGETTO DI REC24 (CLICCA QUI)
Rec24 è un prodotto editoriale di Officineventi Soc. Coop, società cooperativa iscritta nel registro della Camera di Commercio di Foggia dal novembre 2008. La mission della società è la comunicazione integrata; marketing e promozione territoriale e culturale, uffici stampa, campagne di informazione; la formazione nelle scuole, con corsi di giornalismo, comunicazione e di giornalismo partecipativo; campagne di informazione e coinvolgimento attivo della popolazione in progetti di valenza sociale e culturale in tutti i settori della vita pubblica; progettazione grafica; progettazione e realizzazione di portali web; editoria; concept e realizzazione di prodotti editoriali; organizzazione di eventi; gestione completa di uffici stampa; realizzazione di contenuti, storytelling e gamification; pubblicazioni e di contenuti originali; prodotti multimediali; photoshoots, video editing, reportage fotografici.
Officineventi produce e implementa anche i contenuti di Io amo i Monti Dauni (7.384 follower), Daunia Press Tour (2035 mi piace), We Are Foggia (1280 mi piace), Puglia Verde (920 mi piace) e, complessivamente, di 21 pagine Facebook attinenti a organizzazioni, aziende, enti pubblici e privati.
Officineventi produce e implementa contenuti anche su instagram, twitter e per diversi canali youtube.
Rec24 è stato fondato il 17 novembre 2014 da un gruppo di giornalisti. Il gruppo di lavoro funziona anche come service giornalistico per organizzazioni ed enti pubblici e privati, imprese e associazioni, con la possibilità di gestire uffici stampa e campagne di comunicazione.
Rec24 è presente e attivo su Twitter (@rec24it), su Facebook con una pagina (www.facebook.com/rec24it), un profilo ufficiale e una rete di diffusione che comprende, complessivamente, un ammontare totale di circa 60mila contatti utili.
2.626.999 persone raggiunte dalla pagina facebook di Rec24 nel 2017 e 360.533 dall’account Twitter ufficiale. Complessivamente, la rete social di Rec24, nel 2017, ha raggiunto circa 7 milioni di persone.