(video) Celle San Vito e lo spettacolo dell’alta valle del Celone

MONTI DAUNI – Pochi secondi per catturare la bellezza dell’alta valle del Celone, tra Castelluccio Valmaggiore e Faeto. Il video è stato girato da Pasquale Festa, e l’obiettivo del suo smartphone, a un certo punto, si sofferma su Celle di San Vito, il paese più piccolo della Puglia, il borgo che appare sullo sfondo. Ecco, sono video di questo tipo che stiamo cercando per il PREMIO LUPO.

I VIDEO. Un video di 60 secondi su Lucera o uno degli altri paesi dei Monti Dauni, per promuoverne un aspetto, una tradizione, un evento, la bellezza del paesaggio o l’attività di un’associazione: è questo, in sintesi, l’oggetto della sezione video del “Premio Lupo”. Nel 2016, gli autori dei tre video migliori riceveranno un premio in denaro: 500, 300 e 200 euro. I video possono essere girati con uno smartphone o essere il prodotto di un montaggio di più riprese oppure l’animazione di più fotografie. I video possono già essere inviati via whatsapp al 366.7053283 o alla email redazionerec24@gmail.com. La loro durata non deve essere superiore ai 60 secondi. Ogni autore può partecipare al concorso con 3 video. Saranno pubblicati su www.rec24.it, indicando nome e cognome dell’autore, e verranno promossi anche su facebook nelle pagine www.facebook.com/rec24it e https://www.facebook.com/montidaunipuglia

L’audio che i “corti” dovranno contenere può essere solo quello registrato naturalmente, in presa diretta. Solo i video fatti di fotografie potranno contenere una base musicale. Il messaggio che la sezione video lancerà a chi ama i borghi dell’Appennino Dauno è chiaro: fai conoscere la grande bellezza della nostra terra.

LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE (CLICCA QUI)