ArchivioFoggiaIn Primo PianoSport

Foggia-Messina, le ultimissime

LA PARTITA – Dopo aver ospitato l’Andria, oggi a Foggia sbarca la capolista Messina. I rossoneri alle 17:30 avranno dalla loro, così come accaduto sabato scorso, il sostegno dei diecimila dello Zaccheria. Ma, come molti sanno, non è mai facile vincere due partite consecutive in casa soprattutto se di fronte hai la squadra che non ha mai perso e con la miglior difesa del girone. La partita è ricca di spunti perché se è vero che i siciliani hanno subito solo tre reti, i rossoneri risultano essere il secondo attacco dietro ad un’atra siciliana, il Catania. Altro aspetto degno di nota è la rosa del Messina composta da giocatori di tutto rispetto come Martinelli, Tavares e Barraco (quest’ultimo è un ex).

 IL FOGGIA – Tutti convocati tranne il lungodegente Quinto. De Zerbi, per la terza volta, potrebbe schierare la stessa formazione anche perché squadra che vince non si tocca. L’unica novità potrebbe essere l’impiego di Maza al posto di Floriano, ancora non al top della forma. Questa la probabile formazione (4-3-3): Narciso – Angelo, Loiacono, Gigliotti, Di Chiara – Agnelli, Coletti, Gerbo – Sarno, Iemmello, Floriano.

LA TERNA ARBITRALE E L’ORARIO D’INIZIO – Pierantonio Perotti di Legnano dirigerà il match clou fra Foggia e Messina. Assistenti saranno Manuel Robilotta di Sala Consilina e Luigi Lanotte di Barletta. Perotti ha arbitrato il Foggia in occasione della gara casalinga contro il Gladiator disputata nel gennaio del 2013. Calcio d’inizio alle ore 17,30.

di Nicola Maggio

Mostra tutto

Articoli relativi

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.