ArchivioFoggiaIn Primo PianoSport

Foggia-Monopoli, le ultimissime

LA PARTITA – Obiettivo: vincere! Il Foggia contro il Monopoli non ha alternative se non i tre punti per sperare di scalare la classifica e raggiungere il primato in graduatoria. Dalla parte dei rossoneri c’è il calendario di questa giornata: la Casertana è impegnata sul campo dell’Akragas mentre il Messina se la deve vedere contro il Catania. Dunque, vincere diventa fondamentale anche se, in caso di vittoria questa sera, i rossoneri sarebbero comunque primi seppur per una notte. Contro il Monopoli, il Foggia disputerà il terzo derby stagionale dopo quello contro Lecce ed Andria. Gli ospiti dovrebbero schierare un 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Croce e Gambino. In settimana la società rossonera ha chiuso il rapporto con l’esterno d’attacco Cavallaro.

IL FOGGIA – Oltre a Quinto, saranno out per squalifica Di Chiara ed Agostinone. Il ruolo di terzino sinistro sarà occupato da Bencivenga. Questa la probabile formazione (4-3-3): Narciso – Angelo, Loiacono, Gigliotti, Bencivenga – Agnelli, Coletti, Gerbo – Sarno, Iemmello, Floriano.

LA TERNA ARBITRALE E L’ORARIO D’INIZIO – Foggia-Monopoli sarà diretta da Prontera di Bologna coadiuvato da Giuliani e Pizzi, entrambi di Termoli. Pronterà ha diretto il Foggia per tre volte: Francavilla-Foggia 1-2, Foggia-Lamezia 0-2 e Foggia-Aversa 3-4. Calcio d’inizio alle ore 20,30.

Mostra tutto

Articoli relativi

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.