Che cos’è la Corsa dei Colori di Marina di Lesina?

corsadeicolori
MARINA DI LESINA (Fg) – Non è ancora finita l’estate. C’è ancora tempo per divertirsi. Lo sanno bene a Marina di Lesina dove, sabato 22 agosto, sarà di scena la seconda edizione de La corsa dei colori. Non è una competizione, ma una corsa speciale, in mezzo a strade addobbate, animate da musica, allegria, voglia di stare insieme divertendosi. Il percorso attraversa il bosco, arriva sul lungomare, passa tra lidi e ombrelloni per poi concludersi nel centro abitato. L’iniziativa sportiva e turistica è stata promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Lesina in collaborazione con la Proloco di Marina di Lesina, Villaggio Albatros e Cartolandia.
E’ possibile seguire l’evento e recepire tutte le notizie utili sulla pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/corsacolori.
La scheda di iscrizione può essere scaricata direttamente dalla pagina Facebook, oppure può essere compilata e consegnata nei seguenti punti: Cartolandia Lesina, Punto Sport San Severo, Proloco Marina di Lesina e presso i seguenti stabilimenti balneari di Marina di Lesina: Lido Rosa, Lido Ponente, Lido Sabbie d’oro, Billabong beach e Rubino’s beach.