#BlogNewsArchivioEventi e gustoTavoliere

Spaghettivintage Trio stasera al Teanum Wine Fest

SAN SEVERO (Fg) – Vento unplugged è il titolo della quarta serata del Teanum Wine Fest, oggi, alle ore 21, che vedrà protagonisti sul palco delle Cantine Teanum (via Croce Santa, 48 a San Severo) gli Spaghettivintage Trio con “Blues & Folk”.
La band, composta da Cristian Garruto (voce, chitarra), Luigi Mitola (chitarra, dobro, voce) e Antonio Cicoria (cajon e percussioni), proporrà i classici della west coast music americana, che hanno caratterizzato gli anni Settanta del Novecento influenzando generazioni di musicisti.
Come da copione, la serata avrà come protagonisti i vini di Cantine Teanum: Vento Rosso, Bianco e Rosato oltre a Vento Spumante e Vento Spumante Rosé; non solo, continua l’esposizione presso il punto vendita di Cantine Teanum a San Severo della mostra di opere d’arte “I Segni del mare”, realizzata da Salvatore Luca Tota con materiali di recupero e nel pieno spirito del riciclo creativo.
L’ingresso alle serate è sempre libero; per chi vuole prenotare l’aperitivo cenato di Enogastronomia è necessario contattare il 366.3589034.

Mostra tutto

Articoli relativi

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.