Frozen, il casting: a Foggia il 16 giugno

Tutto pronto per il casting on the road di “Frozen – la Regina delle nevi” della compagnia foggiana “Crew Slup”.
Si comincerà venerdì 12 giugno, a partire dalle ore 10.30, al Cineporto di Bari. Si continuerà domenica 14, dalle 10.00, al Mono Disco Club di Caserta per terminare martedì 16 giugno alla Città del Cinema di Foggia sempre a partire dalle ore 10.00.
La “Crew Slup” ricerca attori, cantanti, ballerini e membri dell’ensamble di questo nuovo e ambizioso progetto che partirà in tour il prossimo inverno e toccherà Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. I candidati dovranno avere una età scenica compresa fra i 10 e i 30 anni.
I casting di Bari e Caserta sono chiusi, è però possibile iscriversi a quello della città di Foggia consultando il sito www.crewslup.it o chiamando il numero 328.5670773. Nel frattempo la Crew Slup terrà aggiornati gli amanti di questa bellissima storia e gli estimatori dei musical con tante news e curiosità sulla propria pagina Facebook e su Twitter (#lareginadellenevi).
Ai giornalisti, infine, sarà data la possibilità di assistere ai casting. Per prenotarsi sarà sufficiente contattare la Crew Slup.
Guarda qui il promo: https://www.youtube.com/watch?v=2w0Jrjwiiz8

“Frozen – La regina delle Nevi” è una produzione teatrale di Paolo Citro.

Regia: Paolo Citro
Direzione Musicale: Miriam Stranieri
Direzione Organizzativa: Angela Lisena
Responsabile Logistica: Antonio Ruotolo
Coreografie: Tiziana Zappatore
Sound Designer: Michele Palma
Video Mapping Designer: Alessandro Di Gregorio
Web communicator: Lorena Lombardi
Ufficio stampa: Germana Zappatore
Service audio/luci: Massimo Russo